bg_image
Requisiti di accesso al finanziamento

Per ottenere il finanziamento richiesto è sufficiente essere una tabaccheria italiana e dimostrare la capacità di rimborso. In alcuni casi possono essere necessari preventivi, progetti semplificati di sviluppo e di ampliamento.

Sono necessari il modulo di richiesta del finanziamento firmato e i documenti di identità dei legali rappresentanti. Può risultare necessario integrare con ulteriori documenti tra cui i seguenti : situazione agevolazioni Ecomap e/o visione conti correnti operativi dell’impresa; comunicazioni all’INPS e/o AdM di eventuali assunzioni; schede tecniche dei beni oggetto del finanziamento e referenze del fornitore; piani di sviluppo dell’impresa.

Sempre fissi, determinati in base all’andamento del mercato e conformi alla rilevazione trimestrale dei tassi ai fini della legge sull’usura.

Rate mensili costanti o decrescenti in base ai prodotti finanziari scelti.

Per ogni contratto verrà fornito un foglio informativo contenente le condizioni e le caratteristiche del prodotto, in conformità con le normative sulla trasparenza. I dati personali conferiti saranno trattati e protetti nel pieno rispetto della normativa vigente.

I risultati ottenuti tramite il form di simulazione inserito nella presente pagina web sono da ritenersi puramente indicativi, poiché riferiti ad una valorizzazione ipotetica del tasso di interesse corrente. Per ciascun prodotto finanziario è sempre necessario far riferimento alle condizioni contrattuali proposte all’atto della sottoscrizione.